Home » Le formazioni ufficiali di Verona-Spal: Petagna titolare, out Pazzini
Napoli OF News

Le formazioni ufficiali di Verona-Spal: Petagna titolare, out Pazzini

Juric

VERONA SPAL – Tra pochi minuti scenderanno in campo Verona e Spal per la penultima giornata di campionato. La squadra ospite saluterà a breve la Serie A, ormai matematicamente retrocessa. L’Hellas lotta per raggiungere l’ottavo posto dopo aver condotto una stagione sorprendente. Quella di questa sera sarà l’ultima partita di Giampaolo Pazzini al Bentegoti, che ieri ha annunciato l’addio ai gialloblù.

Le formazioni ufficiali di Verona-Spal

Juric lancia Faraoni e Veloso nel terzetto difensivo, mentre in attacco si affida a Di Carmine. Il Verona recupera Pazzini, che però partirà dalla panchina. Dall’altra parte c’è la squadra di Di Biagio, il quale schiera dal primo minuto Andrea Petagna che a fine campionato saluterà Ferrara per trasferirsi al Napoli. Di seguito le formazioni ufficiali.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Radunovic; Faraoni, Gunter, Veloso; Lazovic, Amrabat, Pessina, Dimarco; Borini, Eysseric; Di Carmine. Allenatore: Ivan Juric.

SPAL (4-3-3): Letica; Tomovic, Salamon, Bonifazi, Fares; Dabo, Valdifiori, Valoti; Strefezza, Petagna, Tunjov. Allenatore: Luigi Di Biagio.

SKY – OSIMHEN AL NAPOLI, ORA CI SONO TUTTE LE FIRME: MANCA SOLO L’ANNUNCIO

KARNEZIS NELL’AFFARE OSIMHEN, IL LILLE HA PRESENTATO L’OFFERTA UFFICIALE ALL’AGENTE: I DETTAGLI (ESCLUSIVA)

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com