Chiusi i campionati europei, riprenderà la Champions League con la fase finale. Si ripartirà dai quattro ottavi di ritorno ancora da giocare, poi spazio ai quarti fino all’ultimo atto, in Portogallo. Ecco il calendario partita per partita.
Champions League, tutto quello che c’è da sapere. Il calendario delle partite, date e orari
Le Final Eight si disputeranno in Portogallo, ma prima bisognerà decretare le ultime qualificate che usciranno dai restanti quattro ottavi di finale (da giocare negli stadi delle squadre ospitanti). Le semifinali si disputeranno martedì 18 e mercoledì 19 agosto alle ore 21. La finale, il giorno 23 agosto, allo stadio Da Luz.
Ecco date e orari di tutte le partite degli ottavi di ritorno:
Juventus-Lione si disputerà venerdì 7 agosto alle 21 all’Allianz Stadium di Torino; si riparte dall’1-0 per i francesi all’andata.
Manchester City-Real Madrid si disputerà venerdì 7 agosto alle 21 all’Etihad Stadium di Manchester; 2-1 a favore degli inglesi, maturato nella gara d’andata al Bernabeu.
Bayern Monaco-Chelsea si disputerà sabato 8 agosto alle 21 all’Allianz Arena in terra bavarese; si ripartirà dal 3-0 a favore dei tedeschi, maturato nella gara d’andata allo Stamford Bridge di Londra.
Barcellona-Napoli: il match si disputerà sabato 8 agosto alle 21 al Camp Nou, in terra catalana. Si ripartirà dall’1-1, pari maturato nella gara d’andata al San Paolo di Napoli.
Quarti di finale:
ATALANTA-PSG: il match si disputerà mercoledì 12 agosto alle 21 all’Estadio Da Luz.