Home » Cm.com – Napoli-Under, la Roma si è convinta a trattare: offerta da 31 milioni di euro totali
Calciomercato Napoli OF News

Cm.com – Napoli-Under, la Roma si è convinta a trattare: offerta da 31 milioni di euro totali

Under

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riporta l’edizione di Calciomercato.com, la Roma si è convinta a trattare con il Napoli per Cengiz Under. Le prestazioni in calo dell’esterno turco hanno allontanato l’interesse dei club inglesi, Franco Baldini quindi potrebbe accettare l’offerta – inizialmente rifiutata – degli azzurri.

Cm.com – Napoli-Under, la Roma si è convinta a trattare: offerta da 31 milioni di euro totali

La Roma dunque sta seriamente pensando di privarsi di Cengiz Under per la campagna europea in Germania. Il 6 agosto i giallorossi sono impegnati in Europa League e Fonseca potrebbe lasciare a casa il turco. Le prestazioni in calo del giocatore, solo 9 presenza da titolare quest’anno, hanno allontanato le sirene inglesi ed ora Franco Baldini sembra si sia convinto a trattare col Napoli sulla base di 31 milioni di euro (25 milioni cash più 6 di bonus). Cifra che comunque garantirebbe una plusvalenza al club capitolino: Under fu pagato 13,4 milioni di euro. L’esterno potrebbe essere l’erede di Callejon, ma il Napoli continua a monitorare con attenzione Bernardeschi e Boga.

GUARDIOLA, IL GIORNALISTA AMICO: “KOULIBALY PRIMA SCELTA DI GUARDIOLA! IL NAPOLI HA CHIESTO 80 MILIONI, LA TRATTATIVA ESISTE” [ESCLUSIVA]

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com