Home » Gds – Maksimovic in dubbio contro il Barcellona, oggi dovrebbe svolgere lavoro differenziato
Napoli OF News

Gds – Maksimovic in dubbio contro il Barcellona, oggi dovrebbe svolgere lavoro differenziato

PARIS, FRANCE - OCTOBER 24: Nikola Maksimovic of Napoli and Moussa Diaby of Paris Saint-Germain clash during the Group C match of the UEFA Champions League between Paris Saint-Germain and SSC Napoli at Parc des Princes on October 24, 2018 in Paris, France. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

MAKSIMOVIC BARCELLONA – Nikola Maksimovic è in dubbio per gli ottavi di ritorno con il Barcellona, in programma l’8 agosto al Camp Nou. Dopo lo scontro con Koulibaly a San Siro, il serbo ha riportato una forte contusone alla caviglia. L’infortunio non ha interessato i legamenti, ma lo staff medico dovrà comunque monitorare il calciatore in vista della gara in Catalogna.

Maksimovic in dubbio col Barcellona

Rino Gattuso spera almeno di recuperare Maksimovic, dato che anche Manolas è fuori per un’infrazione a due costole. Scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “La prima diagnosi parla di forte contusione, per fortuna senza distorsione o interessamento di legamenti, dunque ora il centrale serbo riposerà  poi si vedrà  – quando la caviglia si sgonfierà  – in che modo reagirà. Gia oggi dovrebbe svolgere un po’ di lavoro differenziato e poi si valuterà. Di conseguenza anch’egli è in dubbio per il ritorno degli ottavi di Champions League”.

CDS – UNDER, C’È L’IDEA DI SCAMBIO CON MILIK: LA SCORCIATOIA DEL NAPOLI

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com