Home » Mesto: “Il Napoli può fare l’impresa titanica contro il Barcellona”
Interviste Napoli Napoli OF News

Mesto: “Il Napoli può fare l’impresa titanica contro il Barcellona”

Mesto

MESTO NAPOLI BARCELLONA – Giandomenico Mesto, ex difensore del Napoli, ai microfoni di Sky ha dichiarato che contro il Barcellona crede nell’impresa degli azzurri. Impresa che lui stesso definisce “titanica” ma che, nonostante ciò, vede alla portata dei ragazzi di Rino Gattuso.

Mesto: “Il Napoli può fare l’impresa titanica contro il Barcellona”

“Il Napoli può crederci assolutamente. Già l’anno scorso in Champions abbiamo visto partite ribaltate. Gli azzurri fanno bene a crederci. Parliamo di un’impresa titanica, ma non è il miglior Barcellona di tutti i tempi. Ho tanta fiducia nei ragazzi e credo che possano farcela a battere i blaugrana e passare il turno”.

Tanta positività nelle parole dell’ex terzino azzurro. Sebbene definisca l’impresa “titanica”, ritiene i suoi vecchi compagni di squadra all’altezza di poter raggiungere l’obiettivo e di passare ai quarti di finale di Champions League. Una vera e propria impresa che segnerebbe – ancora una volta nell’era De Laurentiis – la storia del club. Infatti, nei 94 anni di storia azzurra, la squadra non è mai arrivata a superare gli ottavi di finale della massima competizione europea per club.

Boga, dalla Rai: “Soddisfatto dall’offerta del Napoli, ma c’è un altro club…”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com