Home » PSG, Tuchel sul recupero di Mbappé contro l’Atalanta: “Ci vorrebbe un miracolo”
Altre squadre Atalanta News

PSG, Tuchel sul recupero di Mbappé contro l’Atalanta: “Ci vorrebbe un miracolo”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Raul Albiol and Jose Callejon of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le parole del tecnico dei parigini allontanano le già remote possibilità di vedere il talento francese contro la compagine orobica per la gara di Champions League.

PSG, Tuchel sul recupero di Mbappé contro l’Atalanta: “Ci vorrebbe un miracolo”

I francesi sono quasi rassegnati dunque all’idea di vedere in campo Kylian Mbappé per i quarti di finale di Champions contro la banda Gasperini. “Ho ancora una speranza, anche se molto flebile”, ha ammesso Thomas Tuchel, tecnico del PSG. “Si sta curando da solo e ogni ora che passa può essere importante, anche se per vederlo in campo contro l’Atalanta ci vorrebbe un miracolo”. Gli fa eco il talento italiano Marco Verratti: “Abbiamo pensato a lui quando abbiamo alzato il trofeo, ma gli infortuni fanno parte della vita di un giocatore. Se ci mancherà? Un giocatore come lui mancherebbe a chiunque”, ha detto l’ex Pescara.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com