Home » Gds – De Laurentiis: “Da Osimhen non aspettiamoci tutto e subito! Barcellona? Mi auguro non accada nulla, altrimenti scatenerò l’inferno”
Napoli OF News

Gds – De Laurentiis: “Da Osimhen non aspettiamoci tutto e subito! Barcellona? Mi auguro non accada nulla, altrimenti scatenerò l’inferno”

De Laurentiis

DE LAURENTIIS BARCELLONA OSIMHEN – Victor Osimhen è un nuovo calciatore del Napoli, ieri nel primo pomeriggio è arrivato il tanto atteso tweet di De Laurentiis. Il patron azzurro, però, avvisa: “Non dobbiamo aspettarci tutto e subuto”. Queste sono le parole riportate da La Gazzetta dello Sport del presidente partenopeo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su Barcellona, Sarri e Gattuso.

De Laurentiis:”Da Osimhen non aspettiamoci tutto e subito! Barcellona? Mi auguro che non succeda niente! Su Gattuso e Sarri…”

“Immobile mi piace, certo, ma per acquistarlo dovrei venderei i due terzi dei miei big, cosa improbabile. Barcellona? Mi auguro, per il bene di tutti, che non succeda niente, altrimenti scatenerò l’inferno. Sono contento per Agnelli. Sarri? Peccato, se fosse rimasto avremmo vinto il campionato ma ha voluto fare altre scelte. Se Gattuso si troverà bene il matrimonio potrà continuare, se vorrà approdare in altri lidi, ce ne faremo una ragione e cambieremo. Da Osimhen non dobbiamo aspettarci tutto e subito, non è uno da 25-30 gol, ma dovrebbe esprimere un gioco per la squadra e far fare gol anche agli altri compagni”.

GIUNTOLI A SKY: “CON OSIMHEN IL REPARTO D’ATTACCO È COMPLETO. CON MILIK C’È VOLONTÀ DI SEPARARSI”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com