Home » Caso Ilicic, Iannicelli: “Atalanta faccia chiarezza. Perso 6kg e sparito dai radar”
Atalanta Interviste

Caso Ilicic, Iannicelli: “Atalanta faccia chiarezza. Perso 6kg e sparito dai radar”

Ilicic
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 29: Josip Ilicic of Atalanta BC celebrates after scoring goal 2-4 during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 29, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

ILICIC ATALANTA – Ilicic è diventato un caso: il calciatore dell’Atalanta è sparito dai radar dal post Covid-19, e ieri è arrivata la notizia che la società l’ha mandato in ferie. Voci di corridoio parlano di una forte depressione per lo sloveno. Ma, come sempre, quando non ci sono notizie certe c’è chi avanza ipotesi più o meno lecite. Ieri è stato il turno di Peppe Iannicelli che di fronte alle telecamere di Canale 21 ha chiesto ai bergamaschi di fare chiarezza.

Caso Ilicic, Iannicelli: “Atalanta faccia chiarezza. Perso 6kg e sparito dai radar”

“Non ho capito questa vicenda. Possiamo chiedere trasparenza? Parliamo di un atleta nel pieno della stagione, prima della gara più importante, che scompare dai radar, perde 6kg. Possiamo chiedere trasparenza anche per la salute dell’atleta oltre che per la credibilità del calcio? Può un atleta scomparire così dai radar? Ci possono dire che lavoro hanno fatto? L’Atalanta spieghi al campionato”.

Dubbi leciti quelli del giornalista che, qualche settimana fa, aveva difeso l’Atalanta dalle accuse infondate di doping. Giusto, dunque, chiedere chiarezza alla società nerazzurra, sia per il bene dell’atleta che per tutelare la serietà del proprio operato.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com