Home » Sky, Marianella: “Napoli può fare l’impresa a Barcellona, è meravigliosamente allenato”
Interviste Napoli Napoli OF

Sky, Marianella: “Napoli può fare l’impresa a Barcellona, è meravigliosamente allenato”

Napoli-Barcellona champions

MARIANELLA NAPOLI BARCELLONA – Massimo Marianella, giornalista e telecronista per Sky, ha dichiarato che il Napoli può fare l’impresa contro il Barcellona. Il collega è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, e la sua ipotesi si basa sul fatto che gli azzurri siano “meravigliosamente allenati”, oltre che molto compatti. Grande iniezione di fiducia, dunque, per gli uomini di Rino Gattuso, a sei giorni dalla partita che vale la storia della squadra partenopea.

Sky, Marianella: “Napoli può fare l’impresa a Barcellona, è meravigliosamente allenato”

“Il Napoli può fare l’impresa, farà una grande partita. Affronta una squadra più forte. Gli azzurri sono meravigliosamente allenati dal punto di vista della coesione, delle idee e dall’umiltà di Gattuso contro le squadre più forti. Il Napoli, con un grande Mertens, col possibile recupero di Insigne e con Fabian, farà una grande gara, poi vedremo se passerà il turno”.

Marianella riconosce tutti i meriti di Rino Gattuso nel ricompattare il gruppo e portare la squadra a livelli atletici che definisce “meravigliosi”. Fiducia da parte del collega di Sky in Dries “Ciro” Mertens, Fabian Ruiz e, qualora dovesse riuscire a recuperare, nel capitano Lorenzo Insigne.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com