Home » Benevento, il DS Foggia: “Callejon? Facciamo i seri, si rischia di creare confusione”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Benevento, il DS Foggia: “Callejon? Facciamo i seri, si rischia di creare confusione”

Callejon
Intervenuto a Ottochannel tv, il Direttore Sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha parlato del calciomercato dei sanniti. Si è parlato di Callejon

Intervenuto a Ottochannel tv, il Direttore Sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha parlato del calciomercato dei sanniti. Si è parlato anche del presunto interesse per l’esterno del Napoli Callejon.

Benevento, il DS Foggia: “Callejon? Facciamo i seri, si rischia di creare confusione”

“Mercato? Con Moncini e Barba abbiamo dato uno sguardo al presente ma erano acquisti anche mirati al futuro, che si sperava potesse essere in una categoria diversa. Moncini ha fatto la gavetta, è partito dalla C e ha dimostrato di essere un grande attaccante in B. Peraltro ha qualità importanti per un attaccante, in area riesce sempre a vedere dove cade la palla. Siamo stati contenti di fare quell’operazione.

Lapadula profilo giusto per l’attacco? Certamente non è un giocatore che scopro io, quando ha avuto continuità ha fatto sempre gol, poi ha dimostrato qualità umane e di campo. Per come interpreta il ruolo è il primo a non mollare mai e fa battaglia. Noi abbiamo bisogno di giocatori che vengano con quella testa e che abbiano la doppia cifra in Serie A.

Gervinho? Giocatore che fa la differenza, l’ha sempre fatta nella sua carriera. In questo momento è un giocatore del Parma. A oggi più che un apprezzamento per le qualità del giocatore non c’è nulla. Ovviamente farebbe la mia felicità. Sul mercato siamo molto attenti sui profili che potrebbero alzare il livello.

Callejon? Io dico che in certi casi bisogna essere anche molto seri perché onestamente vedere accostato un campione del genere al Benevento da un lato fa piacere, dall’altro si rischia di fare un po’ di confusione. Perché si perdono di vista dimensioni e obiettivi che abbiamo. L’anno prossimo dovremo cercare di portare a casa in tutti i modi la salvezza. Non bisogna alzare l’asticella prima di iniziare un percorso”.

ADL ARRABBIATISSIMO PER LA DATA D’INIZIO DELLA SERIE A

INSIGNE, L’AGENTE: “NON HA DOLORE, FARA’ DI TUTTO PER ESSERCI CONTRO IL BARCELLONA”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com