Home » Pagliuca punta sul Napoli: “E’ il momento migliore per affrontare il Barcellona”
Interviste Napoli Napoli OF

Pagliuca punta sul Napoli: “E’ il momento migliore per affrontare il Barcellona”

Napoli

PAGLIUCA NAPOLI – Gianluca Pagliuca, ex storico portiere della Nazionale e di diversi club, ha analizzato le possibilità del Napoli di battere il Barcellona. La sua intervista, rilasciata ai taccuini del quotidiano Il Mattino, galvanizza gli azzurri, sottolineando le pecche dei blaugrana, soprattutto in difesa.

Pagliuca punta sul Napoli: “E’ il momento migliore per affrontare il Barcellona”

“Il Barcellona è favorito ma battibile, direi che ha il 60% di passare e darei il 40% al Napoli. In difesa sono un po’ vulnerabili, anche se Ter Stegen è un gran portiere. In attacco e a centrocampo sono forti. Per i problemi che stanno avendo i catalani questo è il momento migliore per affrontarli. La sua mano si vede, mette bene la squadra in campo. Mi piace la sua spontaneità, non usa mai mezze parole. È una persona umile, tutto ciò che sta raggiungendo è meritato”.

Dunque, per Gianluca Pagliuca il Napoli può fare l’impresa, grazie soprattutto ai demeriti in fase difensiva della squadra di Quique Setien. L’ex portiere individua il Ter Stegen un grande portiere, fra i migliori al mondo, ma coadiuvato da una difesa non al suo stesso livello.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com