News

Man City, Guardiola: “Siamo concentrati sul passaggio del turno! Benzema? Se paragonato a Messi è uno dei tanti”

uefa manchester city Guardiola

CITY GUARDIOLA – Pep Guardiola ha presentato in conferenza stampa la super sfida contro il Real Madrid. Il suo City parte dal vantaggio di 2-1 maturato all’andata al Bernabeu ed è concentrato sul passaggio del turno.

Man City, Guardiola: “Siamo concentrati sul passaggio del turno! Benzema? Se paragonato a Messi è uno dei tanti”

“L’andata si è giocata tanto tempo fa, troppo. Sono partite diverse. Giochiamo in casa, ma senza la nostra gente. Questo sport è per le persone. I giocatori vogliono giocare con i tifosi sugli spalti e per loro, ma ora non è possibile. Questa è la realtà. La salute viene prima di tutto. Ogni situazione è diversa. In questa competizione si paga caro ogni errore, anche se a volte devi solo applaudire il tuo avversario. Siamo consapevoli che dobbiamo fare un ulteriore passo. Garcia? Non rinnoverà, ci ha comunicato la sua scelta. Sono un tifoso del Barcellona, ​​ma ho già giocato contro il Real più volte. Adesso sono concentrato su quello che dobbiamo fare per portare questa squadra al turno successivo. Benzema? È un calciatore straordinario, bravissimo. Ma è uno dei tanti se paragonato a Messi”.

ESCLUSIVA – PANUCCI: “AL NAPOLI SERVIRA’ LA PARTITA PERFETTA. GATTUSO? CONTENTO PER LUI. CARECA IL PIU’ FORTE MAI AFFRONTATO”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com