News Roma

Roma, arriva il via libera della Giunta comunale alla costruzione dello stadio a Tor di Valle

Roma

Arriva l’ok della Giunta capitolina all’accordo di programma con Regione Lazio e Città Metropolitana: è il penultimo passaggio in Campidoglio per l’impianto che dovrà sorgere a Tor di Valle.

Roma, arriva il via libera della Giunta comunale alla costruzione dello stadio a Tor di Valle

La Giunta ha approvato dunque le due delibere necessarie e propedeutiche all’approvazione del provvedimento finale relativo al progetto del nuovo stadio a Tor di Valle, ovvero la convenzione urbanistica che dovrà essere sottoscritta tra Roma Capitale e il soggetto attuatore. 7

La Giunta capitolina ha dato via libera alla delibera con lo schema di Accordo di collaborazione tra Roma Capitale e Città Metropolitana di Roma relativo all’adeguamento del progetto definitivo dell’unificazione della via del Mare e della via Ostiense, nel tratto tra il GRA e il cosiddetto Nodo Marconi.

È stata anche approvata la delibera con lo schema di Accordo di collaborazione tra Roma Capitale e Regione Lazio finalizzato al potenziamento delle infrastrutture di trasporto pubblico locale, in particolare della linea ferroviaria Roma-Lido.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com