Home » UFFICIALE: l’ex azzurro Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore della Ternana
Calciomercato Napoli Napoli OF News

UFFICIALE: l’ex azzurro Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore della Ternana

Cristiano Lucarelli

CRISTIANO LUCARELLI – L’ex bomber del Napoli, Cristiano Lucarelli, è il nuovo allenatore della Ternana Calcio. A rendere noto l’accordo è stata la stessa società attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito.

UFFICIALE: l’ex azzurro Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore della Ternana

“La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato in qualità di responsabile tecnico della prima squadra il signor Cristiano Lucarelli. L’allenatore livornese ed il suo staff (che verranno presentati martedì 11 agosto) si sono legati alla società rossoverde per due stagioni.
A tutti un caldo benvenuto ed un sincero augurio di buon lavoro da parte di ogni componente della Ternana Calcio”.

Nuova avventura, dunque, per l’ex bomber del Napoli. La sua carriera da calciatore è stata caratterizzata da una lunghissima militanza tra le file del Livorno, squadra di cui ne era il capitano e grazie alla quale ha conquistato la maglia della Nazionale italiana. L’ariete ha giocato con gli azzurri per due anni. Ricordato più per il suo spirito da leader silenzioso che per le sue prestazioni in campo. Infatti il suo tabellino segna 12 presenze ed una sola marcatura. L’allenatore approda sulla panchina della Ternana dopo aver guidato il Catania per un solo anno.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com