Home » Sky – Napoli, nelle prossime ore incontro per il rinnovo tra Gattuso e De Laurentiis
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky – Napoli, nelle prossime ore incontro per il rinnovo tra Gattuso e De Laurentiis

Gattuso
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul proprio sito ufficiale, nelle prossime ore a Capri De Laurentiis e Gattuso si vedranno

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul proprio sito ufficiale, nelle prossime ore a Capri De Laurentiis e Gattuso si vedranno per discutere sia di calciomercato che del rinnovo del contratto del tecnico calabrese. C’è aria di rinnovo infatti tra le parti, dopo che Gattuso – arrivato a sostituire in corsa Ancelotti – ha parzialmente migliorato la stagione partenopea con la vittoria della Coppa Italia.

Sky – Napoli, nelle prossime ore incontro per il rinnovo tra Gattuso e De Laurentiis

Sempre secondo quanto viene spiegato nell’articolo, le parti lavoreranno per un accordo biennale o triennale, dato che in questo momento l’accordo di Gattuso con il Napoli scade nel prossimo anno, quindi nel 2021. Ovviamente si discuterà dei termini del nuovo contratto ma non solo. Possibile infatti che ci sia un summit per parlare anche di calciomercato, in vista della prossima stagione. Gattuso e il Napoli quindi dovrebbero continuare insieme.

SKY – NAPOLI, SONDAGGIO PER REGUILON

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com