Home » Il Mattino – Fabian intoccabile, un portiere andrà via: Giuntoli prova a cedere Lozano per 40 mln
Napoli OF News

Il Mattino – Fabian intoccabile, un portiere andrà via: Giuntoli prova a cedere Lozano per 40 mln

Fabian Ruiz napoli

FABIAN GIUNTOLI LOZANO – L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto su quelle che potrebbero essere le prossime mosse di mercato del Napoli. I partenopei potrebbero rinunciare a Lozano, nonostante un finale di stagione in crescita Giuntoli avrebbe avuto dei colloqui con tre club iberici. Chi la società blinderà è Fabian Ruiz, intoccabile (almeno per questa stagione). Lo spagnolo resterà in azzurro, sempre che non arrivi un’offerta irrinunciabile.

Fabian intoccabile, Lozano può andare via: la situazione in casa Napoli

Uno tra Ospina e Meret potrebbe andare via, sofferenti dal dualismo dell’ultimo anno. L’impressione è che sia proprio il friulano a cercare un’altra squadra. “Siamo disposti anche ad andare in prestito” ha dichiarato l’agente a Rai 2. Intanto Di Lorenzo e Mario Rui prolungano il loro contratto, mentre Mertens ha già deciso di restare. Manolas e Maksimovic saranno il futuro della difesa, immobile invece resta la fascia sinistra con Zielinski e Insigne.

Lozano potrebbe andare via: “Il messicano è un marchio, non badate solo all’aspetto tecnico: è un brand di successo per chi vuole investire in America Latina, perché dai tempi di Hugo Sanchez non c’è un attaccante come lui. E Giuntoli sta provando il colpo: cederlo per 40 milioni. Emissari del Siviglia, del Valencia e dell’Atletico Madrid hanno fatto la loro comparsa a Barcellona. Ma è Ancelotti che insiste per averlo”.

JUVE, MILIK ANCHE SENZA SARRI. ARRIVA L’OK DI PIRLO, C’È SOLO UN OSTACOLO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com