Home » Milik-Juventus, Tuttosport: “Tentazione Fiorentina che si è inserita nella trattativa”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Milik-Juventus, Tuttosport: “Tentazione Fiorentina che si è inserita nella trattativa”

Milik

MILIK FIORENTINA – Dalle pagine di Tuttosport arriva una bomba di calciomercato che vedrebbe la Fiorentina interessata ad Arkadiusz Milik. A quanto apprendiamo, Rocco Commisso avrebbe blindato Nikola Milenkovic, data l’impossibilità di trovare un sostituto di pari livello in poco tempo. Fra quaranta giorni, infatti, ripartirà la Serie A.

Milik-Juventus, Tuttosport: “Tentazione Fiorentina che si è inserita nella trattativa”

“Fiorentina al lavoro sul mercato. E le ultime raccontano di un Nikola Milenkovic blindato anche in virtù del poco tempo a disposizione per reperire un sostituto. Il difensore serbo potrebbe rinnovare il contratto con i viola nelle prossime settimane. L’unica uscita importante potrebbe essere quella di Federico Chiesa, dipenderà dalle
offerte. In attacco tentazione Milik, in uscita dal Napoli. Nei prossimi giorni possibile contatto tra le parti. Il polacco è una idea e potrebbe diventare qualcosa di più. Una delle alternative è Piatek”.

La viola, dunque, vorrebbe pescare un usato sicuro, qualcuno che abbia già dimostrato di essere all’altezza del campionato italiano. Le due piste più percorribili, attualmente, secondo il quotidiano Tuttosport sono Piatek, ex Milan, ed il polacco del Napoli Arkadiusz Milik.

Coronavirus: sono Vrsaljko e Correa i due positivi dell’Atletico Madrid

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com