Home » Immobile provoca Gasperini: “Voleva arrivare avanti a noi, non vincere lo scudetto”
Atalanta Interviste Lazio

Immobile provoca Gasperini: “Voleva arrivare avanti a noi, non vincere lo scudetto”

Immobile

IMMOBILE GASPERINI – Ciro Immobile, in un’intervista per il Corriere dello Sport, ha provocato Gianpiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta. Secondo il bomber biancoceleste, l’allenatore dei nerazzurri di Bergamo ce l’ha con la squadra del presidente Lotito, forse per la sconfitta in una vecchia finale di Coppa Italia.

Immobile provoca Gasperini: “Voleva arrivare avanti a noi, non vincere lo scudetto”

“Mi diede del simulatore, l’ennesima cazzata su di me. Gasperini deve avercela con la Lazio, noi giocatori ce lo siamo detti tante volte: vincendo puoi andare a tre punti dalla Juve eppure dichiari che l’unica cosa che ti interessa è finire davanti a noi. La Lazio non gli piace proprio. Penso che non gli sia ancora andata giù la sconfitta nella finale di Coppa Italia”.

Accuse non da poco quelle del vincitore della Scarpa d’Oro 2020. Come ha anche specificato, a lui non è mai andato giù che Gasperini lo abbia accusato di essere un simulatore. Per tutta risposta, dal canto suo, il bomber ha accusato l’allenatore di non aver mai digerito la sconfitta in Coppa Italia, ragion per cui il suo unico interesse sarebbe stato quello di arrivare avanti alla Lazio, e non vincere lo scudetto.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com