Home » Napoli, Giordano: “Rino Gattuso vuole garanzie tecniche prima di firmare”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, Giordano: “Rino Gattuso vuole garanzie tecniche prima di firmare”

gattuso napoli messi

NAPOLI GIORDANO GATTUSO – L’ex calciatore del Napoli Bruno Giordano ha parlato di Rino Gattuso ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio, nel corso del programma Maracanà.

Napoli, Giordano: “Rino Gattuso vuole garanzie tecniche prima di firmare”

“Gattuso? Credo che voglia delle garanzie tecniche, più che a livello economico. Rino è andato via dal Milan proprio per questo motivo. Vuole garanzie tecniche per fare una stagione da Napoli, per lottare in campionato e in Europa League. Cosa serve al Napoli? Si può far tutto. Devi vendere ma anche reinvestire. Non è detto che vendere un campione sia un male, vedi la Juve quando ha ceduto Zidane. Devi avere dei giocatori disponibili a sposare il progetto. Non c’è la Champions e quindi si farà fatica a tenere alcuni giocatori e a prenderne altri, perché si farà solo l’Europa League”.

Un pensiero su Pirlo alla Juventus

“Si è puntato sull’uomo, da tecnico non sappiamo nulla. E’ stato un grande campione, in un ruolo dove comandava il gioco. Ha le caratteristiche per allenare in un certo modo e lo stile per farlo in una certa piazza, un po’ come Trapattoni e Capello”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com