Home » Callejon, anche Ghoulam si unisce al coro dei saluti: “Eri l’esempio da seguire, grazie per tutto quello che mi hai insegnato”
Napoli OF News

Callejon, anche Ghoulam si unisce al coro dei saluti: “Eri l’esempio da seguire, grazie per tutto quello che mi hai insegnato”

José Maria Callejon

ADDIO CALLEJON – Dopo Insigne e Kouliblay, anche Faouzi Ghoulam, con un post sul proprio profilo Twitter, si unisce al coro di saluti per José Callejon. Lo spagnolo, ormai ex giocatore del Napoli, ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore dei suoi compagni di squadra, come dimostrato da tutti questi messaggi d’addio.

Callejon, anche Ghoulam si unisce al coro dei saluti: “Eri l’esempio da seguire, grazie per tutto quello che mi hai insegnato”

“Ogni partita, ogni allenamento. Tu eri il modello da emulare, l’esempio da seguire. Ma tu sei e sarai sempre unico e senza rivali. Grazie per tutto quello che mi hai insegnato. Chapeau, José María Callejón. Sono orgoglioso della nostra amicizia”. Queste le parole di Ghoulam seguite da una foto che ritrae l’ex compagno di squadra nella sua famosa esultanza dell’inchino.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA REGIONE CAMPANIA: “29 NUOVI CASI, 7 GUARITI”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com