Home » Matuidi-Juventus, ufficiale la risoluzione consensuale del contratto: il francese andrà all’Inter Miami
Juventus News

Matuidi-Juventus, ufficiale la risoluzione consensuale del contratto: il francese andrà all’Inter Miami

matuidi coronavirus

JUVENTUS MATUIDI – Ora è ufficiale, dopo 3 anni le strade di Matuidi e della Juventus si separano definitivamente. La società, con una nota ufficiale, ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il giocatore che ora volerà in MLS per unirsi all’Inter Miami. Il francese ha già svolto le visite mediche e ora che la risoluzione del contratto è completa potrà firmare con il suo nuovo club.

Matuidi-Juventus, ufficiale la risoluzione consensuale del contratto: il comunicato del club

“Con i nostri colori ha lottato in ogni singola partita, in pressione costante sugli avversari, strappando una marea di palloni e rilanciando l’azione.

Ora, dopo tre stagioni, cinque titoli vinti (3 Scudetti, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana), Blaise Matuidi e la Juventus si salutano in seguito alla risoluzione consensuale del contratto.

Campione del Mondo con la Francia a Russia 2018, il transalpino ha sempre avuto un DNA vincente: lo dimostra la sua carriera, fin da quando indossava la casacca del Paris Saint-Germain, l’ultima squadra nella quale ha militato prima del suo arrivo a Torino, avvenuto nell’estate del 2017, a 30 anni.

“Charo”, diminutivo di “charognard”, avvoltoio in francese, dalla stagione del suo approdo alla Juventus (2017/18), nessun giocatore bianconero ha collezionato più presenze in Serie A di lui (98). Non solo: considerando tutte le competizioni, a partire dal 2017/18, solo Paulo Dybala (134) ha disputato più partite di Blaise (133) con la nostra maglia. Tutto questo, segnando 8 reti, fornendo 5 assist, intercettando 114 palloni e vincendo 210 contrasti, con una precisione nel passaggio dell’89%”.

SANCHEZ, BRUTTE NOTIZIE PER L’INTER: L’ESITO DEGLI ESAMI CONFERMA LA DISTRAZIONE MUSCOLARE ALLA COSCIA DESTRA

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com