Home » Sky – Napoli, gentlemen’s agreement con il Lille per Gabriel: i francesi hanno rifiutato anche un’offerta dall’Everton
Napoli OF News

Sky – Napoli, gentlemen’s agreement con il Lille per Gabriel: i francesi hanno rifiutato anche un’offerta dall’Everton

Gabriel

NAPOLI GABRIEL – Il Napoli ha individuato in Gabriel il nuovo possibile rinforzo del reparto difensivo. Gli azzurri hanno bloccato il difensore di proprietà del Lille in attesa della cessione di Kalidou Koulibaly. Per questo motivo il club francese ha rifiutato anche un’offerta di 20 milioni arrivata ieri dall’Everton.

Sky – Napoli, gentlemen’s agreement con il Lille per Gabriel: i francesi hanno rifiutato anche un’offerta dall’Everton

Secondo quanto riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il Napoli ha stipulato un gentlemen’s agreement con il Lille per Gabriel Magalhaes. Il difensore classe ’97 piace molto a Gattuso e potrebbe essere l’erede di Koulibaly. Il senegalese ha tanto mercato e De Laurentiis potrebbe cederlo al miglior offerente, per questo motivo la dirigenza azzurra ha già pronto il sostituto. In caso di mancata cessione di Koulibaly, il brasiliano e il suo entourage valuteranno le altre proposte. E’ forte l’interesse di alcuni club di Premier League come Arsenal e Manchester United.

TOTTI E ZIELINSKI A PRANZO, PROVE PER UNA FUTURA COLLABORAZIONE? (ESCLUSIVA)

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com