Home » Genova, Rahhal Boulgoute non si arrende: dopo la Samp punta il Genoa di Preziosi
Calciomercato News

Genova, Rahhal Boulgoute non si arrende: dopo la Samp punta il Genoa di Preziosi

Preziosi

BOULGOUTE SAMP GENOA – Il Genoa di Preziosi è entrato nelle mire dell’imprenditore Rahhal Boulgoute, dopo che lo stesso aveva offerto 30 milioni per acquistare la Samp. In quel caso, Ferrero aveva rispedito l’offerta al mittente. Il marocchino, dunque, è interessato ad investire in Serie A e, a quanto pare, è interessato alla città di Genova. Attraverso le colonne del Secolo XIX uno dei suoi legali, Fabio Giordano, ha spiegato il piano per l’acquisto del grifone.

Genova, Rahhal Boulgoute non si arrende: dopo la Samp punta il Genoa di Preziosi

“Stiamo aspettando dal Genoa incartamenti sui conti dell’ultimo periodo, una volta che li avremo potremo in 72 ore preparare un’offerta. Abbiamo massima stima e rispetto del presidente Preziosi, vorremmo restasse con una quota di minoranza. E Boulgoute, un imprenditore da tripla A sia in Italia sia in Marocco, ha grandi conoscenze, può aiutarlo ad aprire nuove relazioni in Africa”.

Dal canto suo, il presidente Preziosi, nei giorni scorsi, era stato molto chiaro: “Nessuna novità, nessun incontro in programma. Vendo solo a chi è in grado di dare le stesse garanzie messe sul tavolo da me in questi anni. E se una trattativa è seria non la si fa pubblicamente”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com