Home » Gabriel, esclusiva Le10Sport: “L’Arsenal ha pareggiato l’offerta del Napoli”
Calciomercato Napoli Napoli OF

Gabriel, esclusiva Le10Sport: “L’Arsenal ha pareggiato l’offerta del Napoli”

Gabriel

L’Arsenal avrebbe pareggiato l’offerta del Napoli per Gabriel Magalhanes, secondo quanto riportato in esclusiva dal sito Le10Sport.

Gabriel, esclusiva Le10Sport: “L’Arsenal ha pareggiato l’offerta del Napoli”

“Caldamente corteggiato in questa finestra di mercato estiva, Gabriel ha la possibilità di scegliere tra Arsenal e Napoli e deve prendere la sua decisione entro l’inizio della prossima settimana.

Dopo Victor Osimhen, la seconda grande perdita del Lille sarà Gabriel. Come abbiamo rivelato, quattro club lo hanno cercato per diverse settimane: Manchester United, Arsenal, Napoli ed Everton. Nei giorni scorsi due club hanno preso il controllo, Arsenal e Napoli. È tra questi due club che Gabriel dovrà fare la sua scelta. Due offerte da 30 milioni di euro!

Secondo le nostre informazioni, Arsenal e Napoli hanno fatto offerte quasi equivalenti per il difensore del Lille. Una cifra totale di 30 milioni di euro, inclusi vari bonus. Offerte che il Lille ha accettato. D’ora in poi la scelta spetta a Gabriel! Deve decidere per il suo futuro, tra Arsenal e Napoli. Da parte sua, il Manchester United ha già iniziato a seguire un altro difensore della Ligue 1. Come rivelato in data odierna, è Benoît Badiashile del AS Monaco”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com