Calciomercato Napoli Napoli OF

Koulibaly, Footmercato: “Napoli rifiuta dal City 63 milioni più 10 di bonus, ma…”

Koulibaly napoli

KOULIBALY CITY – Il portale francese Footmercato riporta in esclusiva il rifiuto del Napoli di una offerta da 63 milioni di euro da parte del City per Koulibaly. I colleghi francesi, però, sono certi che il difensore abbia già trovato un accordo con i Citizens, grazie ad una telefonata di Guardiola al calciatore.

Koulibaly, Footmercato: “Napoli rifiuta dal City 63 milioni più 10 di bonus, ma…”

Annunciato vicino all’Etihad Stadium per diversi mesi, addirittura anni, per rafforzare ulteriormente la difesa dei Citizens, Kalidou Koulibaly potrebbe giocare agli ordini di Pep Guardiola nella prossima stagione. Con Eric Garcia tentato dalle sirene del Barcellona e ​​Nicolas Otamendi verso l’addio, il City ha bisogno di un quarto difensore. Il 29enne nazionale senegalese è il prescelto. Come avevamo anticipato dieci giorni fa, Napoli e Manchester City si sono incontrate questa settimana. Secondo le nostre informazioni, le due parti hanno intavolato una trattativa ed una prima offerta da 63 milioni di euro + 10 di bonus è stata messa sul tavolo da Txiki Begiristain, il direttore sportivo del club inglese”.

Il Napoli fa muro: De Laurentiis chiede 70 milioni + bonus

“Offerta respinta dai napoletani, che sperano di recuperare 70 milioni + 10 di bonus per il giocatore sotto contratto fino al 2023. Il Manchester City dovrebbe però gonfiare l’offerta una volta terminata la Champions League. Una cosa è già confermata, Kalidou Koulibaly ha concordato con i Citizens uno stipendio particolarmente allettante. Il nativo di Saint-Dié-des-Vosges ha anche potuto parlare al telefono con Pep Guardiola, che alla fine lo ha convinto. I pianeti sembrano quasi tutti essere allineati. Sette piccoli milioni ora separano il club inglese dalla sua controparte italiana per concludere l’affare. Un nono difensore ad un prezzo da capogiro per cercare di accontentare un Pep Guardiola che, deliziato dalla sua società, non dovrebbe andare a vedere se l’erba è più verde altrove quest’estate”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com