Home » CdM – Piano B se dovesse saltare Reguilon: pronto l’assalto ad Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Napoli OF

CdM – Piano B se dovesse saltare Reguilon: pronto l’assalto ad Emerson Palmieri

Emerson Palmieri

REGUILON EMERSON – L’edizione odierna del quotidiano Corriere del Mezzogiorno rilancia l’ipotesi Emerson Palmieri nel caso in cui dovesse saltare la trattativa per Reguilon. La fascia sinistra del Napoli, dunque, resta il punto focale del mercato azzurro in entrata. Con la quasi certa cessione di Faouzi Ghoulam, Giuntoli deve mettere a disposizione di Rino Gattuso un altro terzino sinistro. Con Reguilon c’è già l’accordo, ma manca l’intesa col Real Madrid. A quanto si apprende, dunque, torna di moda il nome dell’italo brasiliano, già accostato in passato agli azzurri.

CdM – Piano B se dovesse saltare Reguilon: pronto l’assalto ad Emerson Palmieri

“Per Gabriel Magalhaes del Lille bisogna battere la concorrenza dell’Arsenal, bloccato come il Napoli dal mercato in uscita. Il Napoli pensa ad un colpo per la fascia sinistra. Reguilon ed Emerson Palmieri sono i nomi da salto di qualità, Karbownik l’alternativa più semplice”.

Terzo ed ultimo nome per la fascia sinistra, secondo il Corriere del Mezzogiorno, è Karbownik. Come sottolineato dalla stessa testata, però, sarebbe una soluzione di ripiego, non di certo un calciatore che consentirebbe al Napoli di Rino Gattuso di fare il salto di qualità

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com