Home » Calciomercato Napoli: proposto scambio Maksimovic-Papastathopoulos all’Arsenal
Calciomercato Napoli Napoli OF

Calciomercato Napoli: proposto scambio Maksimovic-Papastathopoulos all’Arsenal

PARIS, FRANCE - OCTOBER 24: Nikola Maksimovic of Napoli and Moussa Diaby of Paris Saint-Germain clash during the Group C match of the UEFA Champions League between Paris Saint-Germain and SSC Napoli at Parc des Princes on October 24, 2018 in Paris, France. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

NAPOLI MAKSIMOVIC PAPASTATHOPOULOS – L’addio di Maksimovic al Napoli sembra, ora dopo ora, una pista sempre più concreta. A quanto si legge oggi su TuttoSport il serbo potrebbe essere scambiato con Papastathopoulos dell’Arsenal. Il difensore azzurro, dopo una stagione da protagonista inaspettato – non per le sue qualità, quanto più per i due mostri sacri nello stesso ruolo – ha sparato alto per rinnovare il proprio contratto, in scadenza a giugno 2021. De Laurentiis non sembra intenzionato ad accontentarlo, ma non vuole perderlo a zero, come potrebbe accadere per Milik, ed è per questo che si accontenterebbe anche di uno scambio alla pari. Il serbo ha mercato in Inghilterra, ma è difficile vendere un calciatore che tra quattro mesi sarebbe libero di trattare in autonomia con qualsiasi squadra.

Calciomercato Napoli: proposto scambio Maksimovic-Papastathopoulos all’Arsenal

“Il Napoli propone all’Arsenal lo scambio Maksimovic-Papastathopoulos. Entrambi hanno il contratto che scadrà a giugno 2021, entrambi sono del 1991, ma Gattuso preferirebbe il greco per due ragioni: hanno giocato insieme al Milan e ha una rapidità di passo che fa difetto al serbo”.

Dunque, scambio tra i due difensori centrali che troverebbe il parere favorevole di Rino Gattuso.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com