Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF

Auriemma: “Pirlo vuole Dzeko come vice Ronaldo. Milik potrebbe andare alla Roma”

Milik

AURIEMMA DZEKO MILIK – Durante una diretta Instagram, ieri sera, il giornalista Raffaele Auriemma ha affermato che Pirlo preferisce Dzeko a Milik. Il polacco del Napoli, in questo scenario, potrebbe finire dunque alla Roma, favorendo l’arrivo di Cengiz Under al Napoli.

Auriemma: “Pirlo vuole Dzeko come vice Ronaldo. Milik potrebbe andare alla Roma”

“So per certo che Andrea Pirlo preferisce Edin Dzeko piuttosto che Arek Milik come vice Cristiano Ronaldo. Ho paura che Milik non avvererà il suo desiderio di approdare alla Juventus. In questo scenario, però, il polacco potrebbe finire alla Roma per sostituire il bosniaco, e potrebbe concretizzarsi uno scambio che porti Under al Napoli. Difficile che De Laurentiis riesca ad incassare i 40 – 50 milioni richiesti per il numero 99, visto che è in scadenza al 30 giugno 2021, e sarebbe libero di accordarsi con chiunque”.

Questione terzini

“Terzini? Il Napoli non pagherà un solo euro per un nuovo terzino, perché ci sono già Di Lorenzo, Mario Rui, Malcuit e Hysaj. Qualcosa potrebbe smuoversi solo in prestito, diversamente non ci saranno acquisti in quella zona del campo. Reguilon? Difficile possa arrivare in prestito, dunque…”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com