Home » Dalla Spagna – Futuro Messi, suggestione Manchester City di Guardiola: pista Inter più complicata
News

Dalla Spagna – Futuro Messi, suggestione Manchester City di Guardiola: pista Inter più complicata

Messi

BARCELLONA MESSI – Leo Messi, nella giornata di ieri, ha gelato tutto il mondo blaugrana affermando (secondo alcuni fonti catalane) di vedersi più fuori che dentro il progetto Barcellona. In Spagna quindi si iniziano ad interrogare su quale possa essere il futuro della pulce argentina. Secondo alcune fonti catalane si fa sempre più forte la suggestione Guardiola, mentre la pista Inter è più complicata.

Dalla Spagna – Futuro Messi, suggestione Manchester City di Guardiola: pista Inter più complicata

Da mesi si parla di un possibile futuro di Messi in Italia. Il 6 volte pallone d’oro ha comprato casa a Milano, notizia che fatto letteralmente impazzire i tifosi interisti che sognano di vederlo indossare i colori nerazzurri. Tuttavia, secondo quanto filtra dalla Spagna, la pista che lo porterebbe ad Appiano Gentile è complicata, l’argentino infatti sarebbe più propenso a raggiungere il suo mentore al Manchester City. L’eventuale cessione però è molto difficile, se non impossibile, a causa degli elevati costi dell’operazione.

SPORTMEDIASET – DZEKO SCAVALCA MILIK NELLE GERARCHIE DELLA JUVE: LA CESSIONE DEL BOSNIACO AVVICINEREBBE IL POLACCO ALLA ROMA

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com