Home » Campania, De Luca: “Se aumenteranno i contagi chiederemo al Governo la limitazione della mobilità interregionale”
News

Campania, De Luca: “Se aumenteranno i contagi chiederemo al Governo la limitazione della mobilità interregionale”

De Luca

CORONAVIRUS CAMAPANIA – Vincenzo De Luca, con un video pubblicato su Facebook, comunica che se continueranno ad aumentare i contagi da coronavirus chiederà al governo di limitare la mobilità interregionale. Il governatore dichiara che i controlli delle persone che rientrano saranno attivi per tutto il mese, a fine agosto si faranno poi delle valutazioni.

De Luca: “Se aumenteranno i contagi chiederemo al Governo la limitazione della mobilità interregionale”

“L’operazione di controllo e di filtro per i rientri dall’estero sta procedendo bene. Sono iniziati i controlli anche a Capodichino. Questo lavoro continuerà in maniera intensa per tutto il mese di agosto. Nelle regioni del Nord il numero maggiore dei rientri si avrà proprio entro fine mese: numeri di contagi alla mano, se avremo dati preoccupanti, chiederemo al Governo di ripristinare la limitazione della mobilità interregionale. E lo faremo con grande determinazione”

Se troppi contagi, a fine mese chiederemo al Governo la limitazione mobilità interregionale

#CORONAVIRUS: l’operazione di controllo e di filtro per i rientri dall’estero sta procedendo bene. Sono iniziati i controlli anche a Capodichino. Questo lavoro continuerà in maniera intensa per tutto il mese di agosto.Nelle regioni del Nord il numero maggiore dei rientri si avrà proprio entro fine mese: numeri di contagi alla mano, se avremo dati preoccupanti, chiederemo al Governo di ripristinare la limitazione della mobilità interregionale. E lo faremo con grande determinazione.

Publiée par Vincenzo De Luca sur Vendredi 21 août 2020

Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com