Home » Ts – Futuro lontano dalla Juventus per Higuain, proposte due alternative: cessione o rescissione
News

Ts – Futuro lontano dalla Juventus per Higuain, proposte due alternative: cessione o rescissione

Higuain

JUVENTUS HIGUAIN – Secondo quanto rivela Tuttosport, Gonzalo Higuain dal prossimo anno non vestirà più la maglia bianconera. La Juventus non crede più nell’argentino e gli ha proposto due strade percorribili: cessione o rescissione. La prima ipotesi per ora è molto incerta perché non ci sono offerte, mentre la seconda prevede una buonuscita per il Pipita.

Ts – La Juventus scarica Higuain: non fa parte del progetto tecnico di Pirlo

La dirigenza bianconera non crede più nelle qualità tecniche di Higuain e lo considera ormai fuori dal progetto tecnico imbastito dal neo allenatore Andrea Pirlo. La Juve avrebbe intenzione di cederlo, ma la mancanza di offerte concrete spinge la società ad optare anche per un’eventuale rescissione con tanto di buonuscita per il giocatore. Il Pipita ha ancora un anno di contratto e dovrebbe percepire 7,5 milioni di euro netti, si lavora sulla parte d’ingaggio che dovrà ricevere in caso di rescissione. Le opzioni sono due ora tocca scegliere ad Higuain che, in ogni caso, direbbe addio alla Juventus.

INTER, AMAREZZA CONTE NEL POST PARTITA DELLA FINALE: “ALCUNE SITUAZIONI VISSUTE NON MI SONO PIACIUTE, VALUTERO’ LE MIE PRIORITA'”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com