Home » Ibra, Raiola a Sky Sport: “Lunedì non credo sarà al raduno del Milan, non c’è ancora l’accordo ma siamo a buon punto”
News

Ibra, Raiola a Sky Sport: “Lunedì non credo sarà al raduno del Milan, non c’è ancora l’accordo ma siamo a buon punto”

Ibrahimovic

MILAN IBRAHIMOVIC – Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro del suo assistito. La trattativa per il rinnovo con il Milan è a buon punto e ma ancora non c’è l’accordo finale, per questo motivo lo svedese probabilmente lunedì non si aggregherà alla squadra per il raduno.

Ibra, Raiola a Sky Sport: “Lunedì non credo sarà al raduno del Milan, non c’è ancora l’accordo ma siamo a buon punto”

“Sarà un mercato condizionato da quello che sta succedendo. Per le società è difficile programmare il futuro dal punto di vista finanziario. Non sarà una sessione di compravendite, ma di vendite. Difficilmente ci saranno investimenti importanti da parte dei top club.

Ibrahimovic? Lunedì non credo sarà al raduno del Milan. Il rinnovo? Finché si tratta siamo già a un buon punto. Stiamo parlando. Non abbiamo ancora un accordo. Io credo non sia un problema economico, ma di convinzione e stile. Non penso che Elliott possa farne una questione di soldi. I matrimoni si fanno in due. Se Ibra non volesse rimanere non ci sarebbe una trattativa. Invece stiamo trattando.

Elliott deve fare delle scelte ben precise, diverse. Lo sa fare nel campo finanziario, deve imparare a farlo anche nel lato sportivo. Siamo in un momento sensibile della trattativa quindi non voglio dire altro. Se resto ottimista? Bisogna sempre essere ottimisti, non lavoro per creare problemi ma per trovare una soluzione”.

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO NAZIONALE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com