Home » Gattuso prova un nuovo modulo, GdS: “E’ partito con l’idea del 4-2-3-1”
Napoli Napoli OF News

Gattuso prova un nuovo modulo, GdS: “E’ partito con l’idea del 4-2-3-1”

Gattuso

Stando a quanto riportato dalla edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in casa Napoli Gattuso si lascia andare ad intriganti novità sul piano di gioco. Tante le idee e le ipotesi, anche in vista dell’inserimento del nuovo arrivato Victor Osimhen. Il centrocampo nigeriano, infatti, rappresenta la pedina che potrà rafforzare l’attacco azzurro.

Gattuso prova un nuovo modulo, GdS: “E’ partito con l’idea del 4-2-3-1”

Di seguito, quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: “L’indicazione più intrigante si è avuta dopo una decina di minuti, quando Mertens si è sistemato alle spalle di Osimhen a completare il tridente con Ciciretti e Younes. Sul piano tattico la novità è stata rilevante, Gattuso è partito subito con l’idea del 4-2-3-1, ovvero con quel modulo che gli consentirebbe di non mettere in competizione i due”.

Prosegue il quotidiano: “I movimenti hanno funzionato e miglioreranno con il passare dei giorni. La linea del tridente alle spalle di Osimhen comprenderebbe Zielinski a destra che, all’occorrenza, potrebbe anche abbassarsi a dare man forte a Fabian e Demme”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con  www.gonfialarete.com