Home » Milik-Bernardeschi, Raiola prova a riaprire lo scambio, CdM: i diritti d’immagine sono un ostacolo per il bianconero
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Milik-Bernardeschi, Raiola prova a riaprire lo scambio, CdM: i diritti d’immagine sono un ostacolo per il bianconero

Koulibaly

Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, per il calcio mercato azzurro c’è ancora molta strada da percorrere. Tanti i nomi in uscita. Particolare attenzione è sempre rivolta ad Arek Milik, il polacco, infatti, è ancora al centro della maxi operazione della Roma. Bernardeschi è ostacolato dalla questione riguardanti i diritti d’immagine.

Milik-Bernardeschi, Raiola prova a riaprire lo scambio. CdM: i diritti d’immagine sono un ostacolo per il bianconero

Ancora tutto vedere per la formazione di Gattuso. Tante le cessioni: Llorente e Ounas in pole position. Younes, inoltre, vorrebbe trasferirsi al Fortuna Dusseldorf. La posizione di Milik continua ad essere scomoda: in attesa dell’operazione con il club giallorosso. Tuttavia, nelle ultime ore si è registrata una possibilità di riapertura dello scambio con Bernardeschi. Il bianconero ha un ostacolo di difficile risoluzione: i diritti d’immagine. Questi ultimi, infatti, sono gestiti dalla Roc Nations. Dato questo scoglio difficile da superare, almeno per adesso, la strada maggiormente agevole per Bernardeschi è il trasferimento in Premier League.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com