Home » Coronavirus, il bollettino della Campania: 135 nuovi contagi
News

Coronavirus, il bollettino della Campania: 135 nuovi contagi

Covid-19 coronavirus
Continuano i numeri non proprio incoraggianti per la pandemia di Coronavirus in Campania. Anche oggi infatti non arrivano buone notizie

Continuano i numeri non proprio incoraggianti per la pandemia di Coronavirus in Campania. Anche oggi infatti non arrivano buone notizie, con i nuovi casi che restano saldamente sopra le 100 unità. In particolare, nelle ultime 24 ore, i nuovi contagi da coronavirus registrati in Campania sono 135, 3 in meno rispetto a 2 giorni fa ma pure con 594 tamponi in meno effettuati per controllare l’andamento della pandemia.

Coronavirus, il bollettino della Campania: 135 nuovi contagi

Va però anche specificato come molti dei contagiati siano casi di rientro. In particolare 41 sono i casi di rientro dalla Sardegna, mentre altri 30 quelli dall’estero. Il totale dei test delle ultime 24 ore ammonta a 3026. Il trend sembra però comunque in salita. Basti pensare come negli ultimi giorni si sia arrivati a 527 contagiati, quando invece nell’intero mese di maggio (cioè nel pieno dell’epidemia) furono 362. In generale, agosto è stato per ora un mese nero: ben 1113 persone, infatti, sono state contagiate dal virus.

LA CONFERENZA STAMPA DI OSIMHEN E RRAHMANI

LOZANO, IL NAPOLI LO VALUTERA’ DURANTE IL RITIRO: PER ORA NIENTE CESSIONE

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com