Home » Sky – Napoli, il Man City pensa a Garcia come contropartita nell’affare Koulibaly
Napoli OF News

Sky – Napoli, il Man City pensa a Garcia come contropartita nell’affare Koulibaly

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli in action during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MERCATO NAPOLI – Non frena la trattativa tra il Napoli e Manchester City per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese è in uscita ma De Laurentiis non vuole fare sconti a nessuno, per questo motivo si lavora ancora sulla cifra giusta per poterlo cedere. L’ultima idea del club di Manchester è quella di inserire il difensore centrale Garcia come contropartita nell’operazione.

Sky – Napoli, il Man City pensa a Garcia come contropartita nell’affare Koulibaly

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio parla di una possibile svolta nella trattativa City-Koulibaly. Il Napoli è alla continua ricerca del difensore in vista dell’eventuale cessione del senegalese, per questo motivo l’offerta di Garcia come contropartita potrebbe essere vista di buon occhio dalla dirigenza azzurra. Lo spagnolo è un difensore centrale, classe 2001, che conta ben 13 presenze in Premier League e due in Champions League durante la scorsa stagione. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

EVERTON-ALLAN, CORRSPORT:  ACCORDO QUASI RAGGIUNTO, DISTANZA MINIMA CON IL NAPOLI. L’ANNUNCIO E’ QUESTIONE DI GIORNI

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com