Home » UFFICIALE – Fumata bianca per Reina, è un nuovo giocatore della Lazio: “Vengo con umiltà per dare una mano”
News

UFFICIALE – Fumata bianca per Reina, è un nuovo giocatore della Lazio: “Vengo con umiltà per dare una mano”

Pepe Reina

LAZIO REINA – E’ finalmente arrivata la fumata bianca tanto attesa dai tifosi biancocelesti: Pepe Reina è un nuovo giocatore della Lazio. In seguito alle visite mediche svolte ieri a Roma, l’ex portiere del Napoli ha messo la firma sul contratto e farà parte della squadra allenata da Simone Inzaghi. L’annuncio è arrivato con un comunicato ufficiale della società.

UFFICIALE – Fumata bianca per Reina, è un nuovo giocatore della Lazio

“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Manuel Reina Páez”. Questo il comunicato dalla Lazio che annuncia il nuovo acquisto. Portiere dalla grande esperienza chiesto dall’allenatore in vista anche della Champions League, Reina vestirà i panni di secondo portiere che aiuterà anche la crescita di Strakosha.

Reina, le prima parole da biancoceleste: “Ho scelto la Lazio perché…”

“Ho scelto la Lazio perché è una realtà importante del nostro calcio. Questo è un progetto che vuole continuare a crescere per vincere qualcosa di importante. Vengo con umiltà per dare una mano.

Questo gruppo lavora insieme da tempo, ha automatismi che vanno sfruttati. Servirà ancora maggiore coesione all’interno del gruppo e certamente sarà così.

Bisogna essere pronto a tutto. Vogliamo fare bene in ogni competizione che saremo chiamati a disputare. Faremo il nostro meglio, onoreremo la maglia in ogni sfida. Questo è il calcio: voglio trasmettere questo a tutto il gruppo”.

CONVEGNO SPORT E SALUTE, DE LAURENTIIS: “TAMPONI? ORGANIZZAZIONE PERFETTA LA NOSTRA! NAPOLI SEMPRE ATTENTO ALL’ALIMENTAZIONE”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com