Home » Ajax, Blind: “Il problema al cuore mi fa vedere le cose in modo diverso”
Altre squadre Interviste News SOCIAL

Ajax, Blind: “Il problema al cuore mi fa vedere le cose in modo diverso”

Ajax' Dutch midfielder Daley Blind reacts after being defeated by Valencia at the end of the UEFA Champions League group H football match between Ajax Amsterdam and Valencia CF at the Johan Cruijff Arena in Amsterdam, The Netherlands on December 10, 2019. (Photo by Olaf KRAAK / ANP / AFP) (Photo by OLAF KRAAK/ANP/AFP via Getty Images)

Daley Blind aveva parlato del malore avuto un anno fa poco prima dello spavento di due giorni fa. Il difensore olandese si è sdraiato al suolo con una mano al cuore durante l’amichevole con l’Hertha Berlino. È uscito sulle proprie gambe. L’Ajax ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale ha fatto luce sulle condizioni del giocatore, affermando che non si allenerà fino a quando non verranno resi noti i risultati: “Blind si sente bene e date le circostanze si sottoporrà ad alcuni test. Non si allenerà fino a quando non verranno resi noti i risultati”.

Ajax, Blind: “Il problema al cuore mi fa vedere le cose in modo diverso”

In un’intervista rilasciata al De Telegraaf prima del nuovo problema di salute, il calciatore aveva parlato di quel momento di paura vissuto. “È qualcosa che porto sempre con me, è lì e non lo dimentico”, ha detto Blind. “Mi fa vedere le cose in modo diverso. Il calcio è importante, ma non è la cosa più importante. Ci sono cose nella vita oltre il calcio”. Parole che probabilmente sono state rafforzate anche dal nuovo trauma avvenuto contro l’Hertha in amichevole. Per il momento l’atleta ha tranquillizzato i suoi follower con un messaggio social.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com