Home » Castel di Sangro, Il Mattino: la capienza del Patini può aumentare di 1563 unità
Napoli Napoli OF News

Castel di Sangro, Il Mattino: la capienza del Patini può aumentare di 1563 unità

Napoli

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, nella giornata di oggi è previsto un sopralluogo allo stadio Patini da parte degli esperti della Regione. L’obiettivo: aumentare la capienza. In tribuna sarà presente Aurelio De Laurentiis. Ancora in forse la presenza di un ospite d’eccezione: Gravina.

Castel di Sangro, Il Mattino: la capienza del Patini può aumentare di 1563 unità

L’appuntamento di oggi, il triangolare che gli azzurri disputeranno con le due formazioni abruzzesi, la squadra di casa e L’Aquila rappresenta per tutti il primo evento calcistico italiano aperto al pubblico. Sono stati staccati, per le mini-gare di oggi pomeriggio, 935 biglietti. Il calcio di inizio sarà alle 17.30

Di seguito, le parole del Mattino che tra: “Non è escluso che si possa aumentare la capienza a 1563 spettatori: ieri commissione di vigilanza ed esperti della Regione hanno fatto un sopralluogo. Ci sono le condizioni, visto che la capienza è di 7 mila persone, di aumentare gli spettatori garantendo sempre il distanziamento sociale. E’ un test anche questo: difficilmente, però, la Serie A si giocherà, almeno all’inizio, con i tifosi”. Prosegue il quotidiano: “Ci sarà De Laurentiis sugli spalti e non è escluso che possa esserci, un po’ a sorpresa, anche il presidente della Figc Gabriele Gravina”.

Se vuoi sapere di più del Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com