News

Corriere della Sera: Mancini convoca 37 calciatori per la Nazionale

Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, il CT Roberto Mancini ha convocato 37 calciatori in vista del doppio impegno della Nazionale. L’appuntamento è fissato per domani sera, alle 22.30, al centro tecnico di Coverciano. E’ il primo incontro tra l’allenatore e i calciatori, raduno che culminerà con i prossimi Europei, non disputati a Giugno per l’emergenza Coronavirus, dunque rinviati.

Corriere della Sera: Mancini convoca 37 calciatori per la Nazionale

Di seguito, i convocati riportati dal Corriere della Sera: ” Portieri: Cragno, Donnarumma, Meret e Sirigu. Difensori: Acerbi, Bastoni, Biraghi, Bonucci, Caldara, Chiellini, D’Ambrosio, Di Lorenzo, Florenzi, G. Mancini, Lu. Pellegrini e Spinazzola. Centrocampisti: Barella, Bonaventura, Castrovilli, Cristante, Jorginho, Gagliardini, Locatelli, Lo. Pellegrini, Sensi, Tonali e Zaniolo. Attaccanti: Belotti, Bernardeschi, Caputo, Chiesa, El Shaarawy, Immobile, Insigne, Kean, Lasagna e Orsolini”.

Prosegue il quotidiano sportivo: “Domenica alle 17.30, il primo allenamento a porte chiuse. Due gli appuntamenti, entrambi di Nations League: il 4 settembre a Firenze con la Bosnia e il 7 settembre ad Amsterdam con l’Olanda”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com