Home » Napoli-L’Aquila 11-0: prima tripletta per Osimhen, azzurri devastanti
Napoli Napoli OF News

Napoli-L’Aquila 11-0: prima tripletta per Osimhen, azzurri devastanti

Napoli
Dopo aver sconfitto il Castel di Sangro con un perentorio 10-0, il Napoli batte anche L'Aquila con addirittura 11 reti e vince il triangolare

Dopo aver sconfitto il Castel di Sangro con un perentorio 10-0, il Napoli batte anche L’Aquila con addirittura 11 reti e vince dunque il triangolare amichevole organizzato per oggi. La squadra di Gattuso nella seconda partita ha dato un paio di titoli importanti. Innanzitutto per via del cambio di modulo, con i giocatori che hanno interpretato la partita con il 4-2-3-1. Ma anche per la grande prestazione di Osimhen, subito autore di una tripletta (peraltro raccolta nei primi 8′ di match).

Napoli-L’Aquila 11-0: prima tripletta per Osimhen, azzurri devastanti

Gli azzurri portano a casa gara e triangolare in assoluta scioltezza. Osimhe apre le danze con una doppietta nei primi due minuti, poi segna anche il terzo gol personale dopo la terza rete di squadra da parte di Mertens. In seguito arrivano anche le reti di Lozano, Ghoulam e Insigne. Il messicano si renderà protagonista poi di una doppietta, così come anche Mertens. Insigne invece segnerà altre due reti, firmando dunque una tripletta personale. Ben 21 gol fatti e 0 subiti per il Napoli in due mini-partite dunque. Gli avversari erano certamente modesti ma il Napoli è sembrato molto in palla e voglioso di riscattare la deludente stagione appena trascorsa.

SPORTITALIA – NAPOLI, ACCORDO PER UNDER. DOPO LE CESSIONI ASSALTO A BOGA

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com