Home » Gravina: “E’ bellissimo vedere i tifosi nello stadio. E’ uno spot per il calcio”
Interviste Napoli Napoli OF

Gravina: “E’ bellissimo vedere i tifosi nello stadio. E’ uno spot per il calcio”

Gravina presidente figc

GRAVINA TIFOSI STADIO – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, non ha rilasciato alcuna dichiarazione al suo arrivo a Castel Di Sangro, ma ha affidato un suo pensiero riguardo la riapertura dello stadio ai tifosi. Tale pensiero è stato affidato agli speaker della radio ufficiale del Napoli. Il motivo per cui non ha voluto rilasciare dichiarazioni è che, ufficialmente, si trova lì in visita privata.

Da Castel Di Sangro, Gravina: “E’ bellissimo vedere i tifosi nello stadio. E’ uno spot per il calcio”

“Ho salutato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, mi dice che non rilascia dichiarazioni perché è in visita strettamente privata, una visita di cortesia. Stessa cosa anche da De Laurentiis, abbiamo chiesto un commento sugli stadi aperti: ‘È bellissimo vedere nuovamente gli stadi aperti, è bellissimo vedere i tifosi nello stadio: è uno spot per il calcio’. Gravina mi ha autorizzato a riferire questo suo commento”.
Queste le parole di uno degli speaker della radio ufficiale del Napoli

Come vi avevamo anticipato, il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio potrebbe trovarsi a Castel Di Sangro anche per capire la fattibilità della riapertura degli stadi ai tifosi. Infatti, ieri il Napoli è stato protagonista della prima partita in Italia aperta al pubblico.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com