Napoli Napoli OF News

Maglie SSC Napoli: dopo il record di vendite pronta una quarta maglia stile Argentina

Gattuso napoli

MAGLIE NAPOLI – Le nuove maglie del Napoli, dopo essere state bistrattate per giorni sui social, sono entrate nella top ten delle divise calcistiche più vendute su Amazon. Noi le avevamo pubblicate sul nostro profilo Instagram con ben sette giorni di anticipo. Fonti vicine alla nostra redazione ci segnalano che a cavallo tra dicembre 2020 e gennaio 2021 la società presenterà una quarta casacca. E sarà una casacca molto particola: richiamerà lo stile della maglia della nazionale argentina.

Maglie SSC Napoli: dopo il record di vendite pronta una quarta maglia stile Argentina

“ESCLUSIVA: ecco le nuove maglie del Napoli per la stagione 2020/21 – grazie agli amici di @sscnapolitalk – cosa ne pensi?”.
Questo il nostro post datato 20 agosto, ben sette giorni prima della presentazione ufficiale.

Ora siamo in possesso di una nuova esclusiva: a cavallo tra dicembre 2020 e gennaio 2021 sarà presentata una quarta divisa.

Una maglia che richiama chiaramente lo stile della divisa della nazionale argentina. Un chiaro riferimento alla storia del Napoli, da sempre e per sempre collegata al “D10S” del calcio, Diego Armando Maradona. Considerate le polemiche social dei tifosi che hanno fatto andare in tendenza l’hashtag “leteout”, ma che poi non hanno trovato riscontro nella realtà, visti i record di vendite fatti segnare negli ultimi giorni, siamo certi che questa maglia avrà un grandissimo successo.

Credit: sscnapolitalk e atuteladellamagliadelnapoli

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com