Home » Castel di Sangro, è Claudia Mercurio la giornalista positiva al Coronavirus
News

Castel di Sangro, è Claudia Mercurio la giornalista positiva al Coronavirus

Coronavirus

MERCURIO CORONAVIRUS CASTEL DI SANGRO – Claudia Mercurio positiva al Coronavirus. Da giorni si vociferava di presunti casi di Covid in quel di Castel di Sangro, sede del nuovo ritiro del Napoli. Oltre ad alcuni casi nelle strutture ricettive della città, si era diffusa anche la notizia di alcuni contagi tra i giornalisti presenti. Ad annunciare la propria positività è stata la stessa Mercurio, conduttrice della trasmissione “Mattino Tv” e “Il bello del calcio” in onda su Canale 21, in diretta con il dottor Ascierto.

La Mercurio ha raccontato di essersi sottoposta al test rapido e a quello sierologico al ritorno dalle vacanze in Sardegna, test che hanno dato esito negativo. Poi il tampone effettuato in una struttura privata con esito positivo. L’ASL abruzzese le ha fatto ripetere il test fugando qualsiasi dubbio. LA Mercurio è in isolamento da diversi giorni, negativi i tamponi effettuati ai colleghi che hanno avuto contatti con lei negli ultimi giorni.

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha voluto rassicurare sulla situazione, come riportato da Ansa:
“La donna sapendo di essere stata fuori regione ha adottato fin da subito tutte le precauzioni. Abbiamo seguito il percorso naturale del protocollo e il contagio resta circoscritto all’unico caso”.

Giovanni Maria Varriale

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com