Home » Calendario Serie A, GdS: “Impossibile Lazio-Napoli alla 1° e alla 38°. La presentazione sarà esclusivamente digitale”
News

Calendario Serie A, GdS: “Impossibile Lazio-Napoli alla 1° e alla 38°. La presentazione sarà esclusivamente digitale”

Serie A

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica spazio alla presentazione del calendario della Serie A. Data l’emergenza Coronavirus, l’evento sarà svolto in digitale e sarà possibile seguire la cerimonia via tablet, smartphone e pc sul sito ufficiale, sugli account social e sul canale Youtube della Lega Serie A. La presentazione non durerà più di dieci minuti.

Calendario Serie A, GdS: “Impossibile Lazio-Napoli alla 1° e alla 38°. La presentazione sarà esclusivamente digitale”

Di seguito, come riporta la Gazzetta dello Sport: “Per la prima volta l’evento sarà esclusivamente digitale e non durerà più di 10 minuti. Ma non è l’unica novità: a differenza delle rituali presentazioni avvenute negli scorsi anni, questa volta non verranno svelate tutte le 19 giornate durante la presentazione, ma solo alcune. Con la curiosità di dover attendere proprio la fine della trasmissione digitale per conoscere gli abbinamenti del primo turno”.

Prosegue il quotidiano sportivo: ” Poi, per poter “studiare” tutto il calendario della Serie A 2020-21, basterà collegarsi al sito ufficiale della Lega di A e ai suoi canali social. Il campionato non potrà iniziare con incontri già visti alla prima giornata del 2019-20 e 2018-19, stesso discorso per l’ultimo turno: spicca l’impossibilità di vedere subito un Lazio-Napoli, per esempio”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com