Home » Higuain, il fratello-agente: “Giocherà all’estero. Il passaggio alla Juve ha migliorato la sua carriera. Mai più riparlato con ADL”
News

Higuain, il fratello-agente: “Giocherà all’estero. Il passaggio alla Juve ha migliorato la sua carriera. Mai più riparlato con ADL”

Higuain

Il fratello-agente di Gonzalo Higuain, Nicolas Higuain ha rilasciato un’intervista a TuttoSport in cui risponde a domande riguardarti il passato dell’ex attaccante del Napoli, poi passato alla Juventus. Al centro dell’intervista vi è stato il passaggio dell’argentino dal Napoli alla Juve, avvenuto nel 2016. Tra i temi dell’intervista vi è stato anche il post Juventus per Gonzalo Higuain e i contatti con Aurelio De Laurentiis.

Higuain, il fratello-agente: “Giocherà all’estero. Il passaggio alla Juve ha migliorato la sua carriera. Mai più riparlato con ADL”

Di seguito, l’intervista:

Buongiorno Nicolas, la sensazione è che la Juventus abbia fatto uno sforzo enorme nel 2016 per acquistare suo fratello dal Napoli, pagando la clausola da 90 mln, e altrettanta ne stia facendo ora per firmare il divorzio.

<<Sicuramente la Juventus nel 2016 ha compiuto uno sforzo importante. Ora Gonzalo ha ancora un anno di contratto, ma la società e Pirlo hanno deciso unilateralmente di arrivare all’addio e quindi dobbiamo trovare una rescissione che rappresenti un buon accordo per tutti>>.

Che idee ha Gonzalo per il post Juventus?

<<Abbiamo ricevuto tanti sondaggi da Francia, Inghilterra, Spagna, Cina e Usa…molte proposte ma nessuna da far tremare le gambe. Valuteremo con calma, ma due cose sono sicure: Gonzalo non giocherà più in Italia: E soprattutto mai al Boca Juniors. E’ cresciuto nel River e non passerà mai ai rivali. Quella voce è un’enorme cavolata come quella che potrebbe smettere. Non è ancora il momento, ha voglia di giocare. Si sente forte di testa e di fisico. Per quanto lo deciderà lui, ma vuole giocare ancora e all’estero. Magari torneerà in Argentina in futuro, non ora>>.

Dopo il confronto con Pirlo, suo fratello o anche lei, che nel 2016 è stato uno dei grandi registi del super affare, non avete mai pensato <<Chi ce lo ha fatto fare?>>

<<Siamo sempre convinti di aver fatto la scelta giusta. Parlano i numeri: Gonzalo passando dal Napoli alla Juve ha migliorato la sua carriera. Ha vinto tre scudetti e il primo anno ha sfiorato la Champions, perdendo solo la finale, la stagione dopo è stato eliminato dal Real Madrid con decisioni strane. Senza contare l’amore che gli hanno sempre dimostrato i tifosi. Nessun rimpianto, non scherziamo!>>

Ha più riparlato con De Laurentiis?

<<No. Anche perché di cosa potremmo parlare? Di cinema?>>”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com