Home » Higuain, l’agente: “Non giocherà più in Italia, apprezzata la schiettezza di Pirlo”
Calciomercato Juventus News

Higuain, l’agente: “Non giocherà più in Italia, apprezzata la schiettezza di Pirlo”

Higuain
Intervistato da Tuttosport, il fratello e agente di Gonzalo Higuain, ovvero Nicolas Higuain, ha "ufficializzato" l'addio alla Juventus

Intervistato da Tuttosport, il fratello e agente di Gonzalo Higuain, ovvero Nicolas Higuain, ha “ufficializzato” l’addio alla Juventus del suo fratello-assistito. L’agente dell’ex giocatore del Napoli e del Milan ha confermato che non rientra più nei piani della Juventus e che ora l’ex attaccante del River Plate e del Real Madrid abbandonerà l’Italia per andare a giocare all’estero.

Higuain, l’agente: “Non giocherà più in Italia, apprezzata la schiettezza di Pirlo”

Ecco dunque le parole più importanti dell’agente di Higuain: “Abbiamo apprezzato la schiettezza di Pirlo, ha detto in faccia a Gonzalo ciò che pensava: questo non accade spesso ed è stato importante. Meritava una chance? Parliamo di un attaccante da 350 gol in carriera realizzati in 10 anni, purtroppo però queste cose si dimenticano in fretta. Siamo uomini di calcio, sappiamo che possono succedere queste cose.

Futuro? Abbiamo sondaggi da Francia, Inghilterra, Spagna, Cina e Stati Uniti. Molte proposte ma nessuna che faccia tremare le gambe, valuteremo con calma. Una cosa è certa: Gonzalo non giocherà più in Italia. E soprattutto non andrà mai al Boca Juniors”.

LA REPUBBLICA – RIALZO MANCHESTER CITY PER KOULIBALY

LA REPUBBLICA – IDEA ACERBI PER LA DIFESA DEL NAPOLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com