Home » GdS, Laudisa: “Koulibaly al City? Differenza di prezzo non incolmabile. Sokratis candidato per sostituirlo. Su Messi…”
Napoli OF News

GdS, Laudisa: “Koulibaly al City? Differenza di prezzo non incolmabile. Sokratis candidato per sostituirlo. Su Messi…”

Koulibaly

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Carlo Laudisa, esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, che ha parlato di alcuni temi legati al mercato del Napoli.

GdS, Laudisa: “Koulibaly al City? Differenza di prezzo non incolmabile. Sokratis candidato per sostituirlo. Su Messi…”

“Koulibaly? L’offerta del Manchester City è di 75 milioni da almeno un mese. Penso che la vicenda Messi non c’entri nulla con questa operazione, ma il City non arriverà mai a 80 milioni. Io credo che Aurelio De Laurentiis abbia una grande capacità imprenditoriale. Con il City non c’è una differenza incolmabile, quindi il tira e molla non penso durerà a lungo.

Sokratis è uno dei candidati per la difesa del Napoli, Gattuso lo aveva già cercato al Milan ma non c’erano i presupposti e il suo cartellino costava oltre 20 milioni di euro, nelle ultime settimane si è rinnovato questo corteggiamento. Per me è molto più affidabile di altri profili che stanno monitorando.

Messi al City? Non lo darei per scontato. Secondo me a Messi l’italiano piace, quindi vedremo. Io personalmente vedo alla pari le chances che Messi resti al Barcellona, vada al City o venga in Italia, il 33% per ognuna”.

SERIE A 2020/21, GATTUSO: “DIVERSI BIG MATCH DI FILA, MA CI FAREMO TROVARE PRONTI”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com