Home » Calciomercato Napoli, Sky: “Tante trattative aperte ma un azzurro blocca tutto”
Calciomercato Napoli OF

Calciomercato Napoli, Sky: “Tante trattative aperte ma un azzurro blocca tutto”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Kalidou Koulibaly and Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrate the 3-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli è molto attivo in questa finestra di calciomercato, ha tante trattative aperte ma non può provare l’assalto prima di fare qualche cessione. Oltre ad Allan (che è già a Liverpool), la vendita del cartellino di Koulibaly porterà parecchi milioni nelle casse azzurre.

La cessione di Koulibaly blocca il mercato in entrata del Napoli

Dunque Aurelio De Laurentiis aspetterà di vendere il difensore senegalese (nel mirino del City) prima di tentare l’affondo per i nomi scritti sul taccuino di Giuntoli. Pentito di non averlo ceduto quando le offerte si aggiravano sui 100 milioni, ora il patron cerca di trarre il maggior beneficio economico da quest’operazione. Lo riporta la redazione di Sky che riferisce anche i nomi sui quali il club vorrebbe investire. Si tratta di Jordan Veretout – che piace agli azzurri dalla scorsa estate – e Jeremie Boga del Sassuolo.

APPUNTAMENTO IMPORTANTE PER DE LAURENTIIS IN QUESTO WEEKEND

LE PAROLE DEL CARDINALE SEPE E DI DE LAURENTIIS A CASTEL DI SANGRO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com