Home » Coronavirus, Boca Juniors: “18 calciatori positivi. Alcuni presentano sintomi”
Altre squadre News

Coronavirus, Boca Juniors: “18 calciatori positivi. Alcuni presentano sintomi”

Coronavirus

CORONAVIRUS BOCA JUNIORS – 18 calciatori del Boca Juniors sono risultati positivi al Coronavirus. Lo rende noto la stessa società attraverso un comunicato ufficiale.

Coronavirus, Boca Juniors: “18 calciatori positivi. Alcuni presentano sintomi”

“Il Boca Juniors riferisce che questo mercoledì sono stati eseguiti i tamponi PCR sulla prima squadra. Sono state riscontrate delle positività: quattro casi con sintomi lievi, sei con sintomi lievi che ora sono asintomatici e otto casi asintomatici. Tutti proseguiranno sotto rigorosi standard di isolamento sanitario come indicato nei protocolli. Secondo la procedura a livello nazionale e internazionale in queste situazioni, saranno nuovamente sottoposti a studi ECG ed ecocardiogramma prima della loro integrazione nella rosa. Il resto dei giocatori tornerà ad allenarsi secondo quanto deciso dalle autorità sanitarie. Iván Marcone si sottoporrà a un nuovo tampone PCR per il suo reinserimento in rosa”.

Si sta espandendo a macchia d’olio, anche nel mondo del calcio, il Covid-19 in Argentina. I casi totali accertati hanno raggiunto il mezzo milione di unità, con quasi diecimila morti.

Politano: “Osimhen? Talento e potenziale, è un giocatore con grande gamba. Su Teramo, campionato…”

Under al Napoli, CdS: oggi incontro tra ADL e l’agente per accordarsi sull’ingaggio

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com